Violette e Lillà!

Complice la nostra “riunione” di venerdì sera (si si, come avrete notato dalla nostra pagina Facebook ne abbiamo approfittato per gustarci una cenetta golosa, ma abbiamo anche lavorato per voi!), pare che sabato entrambe le “socie” di TruccArti si siano lasciate andare a qualche acquisto in profumeria… Del resto l’amore è amore e le tentazioni sono sempre dietro l’angolo!

Ecco qui, il frutto di una delle “incursioni cosmetiche” di ieri…

Palette Sleek Aqua Collection - Limited Edition - Mineral Based Eyeshadow Palette

Palette Sleek Aqua Collection – Limited Edition – Mineral Based Eyeshadow Palette

Si tratta di una delle nuove palette della Sleek, famose per avere un prezzo accessibile (9,90 euro da Sephora) e per presentare colori piuttosto pigmentati e molto modaioli. Il lato negativo è che le polveri sono sempre molto “volatili” e anche con un buon primer sulle palpebre capita di sporcarsi sotto l’occhio. Niente di irrosolvibile, basta truccare prima l’occhio per poi ritoccare i “pastrugni” e procedere con il resto del viso.

[Piccola parentesi personale. Conoscendo il mio amore per queste palette, la commessa me l’ha proposta appena ho messo il piede da Sephora! Le piace vincere facile… E con me ha vinto immediatamente! Ma sono riuscita a strapparle una foto al suo trucco, che invece era stato realizzato con un’altra palette, sempre della Sleek ma di un’edizione dell’anno scorso. Prima o poi glielo copio e ve lo pubblico, nel frattempo beccatevi questo!]

Le cose nuove, si sa, vanno provate subitissssssimo! Quindi non abbiamo voluto perdere tempo e ci siamo messe all’opera.

L’avete comprata anche voi? Avete dei colori simili e volete un’idea su come sfruttarli? Questa è la nostra proposta, se vi piace!

Trucco "Violette e Lillà"

Trucco “Violette e Lillà”

A presto!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: