Cosmoprof – I prodotti solidali

Era l’occasione che aspettavamo per fare un po’ di shopping truccoso senza sentirci in colpa! Ce l’ha data Cosmoprof, la fiera dell’estetica che abbiamo visitato ieri, con tanta fatica ma altrettanta felicità!

Appena avremo le idee più chiare (si perchè il Cosmoprof è veramente un vortice travolgente!) vi mostreremo i nuovi prodotti e le nuove tendenze che abbiamo visto e che proveremo al più presto. Nel frattempo, però, vi lasciamo con la foto degli acquisti marcati proprio Cosmoprof, che abbiamo fatto con lo scopo, e anche un po’ la scusa, della beneficenza. Tra un padiglione e l’altro, infatti, erano presenti dei piccoli stand per la vendita di alcuni cosmetici, made in Italy, il cui ricavato andrà a sostegno di Crevalcore, città dove il terremoto dello scorso anno ha infierito particolarmente. -> Info più dettagliate a questo link

Insomma, per un motivo E per l’altro ci siamo portate a casa questi teneri prodottini.

I cosmetici Cosmoprof per Crevalcore

I cosmetici Cosmoprof per Crevalcore

Una Bb cream (uno degli ultimi must di cui abbiamo giusto parlato qualche post fa), una crema anti age (ci dicono che non è mai troppo presto per iniziare!), una mousse idratante per il corpo, una terra/illuminante, un mascara (non sono mai abbastanza e bisogna seminarne almeno uno in ogni borsa…), uno smalto e un gloss, entrambi fucsia (ci piace!).

Di alcuni prodotti confessiamo di avere fatto il bis e il tris, in compenso ci siamo risparmiate le matite…. ma è stata solo una distrazione!

Ora dobbiamo solo provarli, a presto!

Ps: sulla pagina Facebook (link nella colonna a destra o qui) abbiamo già iniziato a postare le prime fotine…. Volete vederle??? Cliccate!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: